Protocollo quadro Legalità e Sicurezza fra Confcommercio e Ministero Interno

E-mail Stampa PDF

Garantire agli imprenditori del settore un contesto sicuro rispetto alla criminalità organizzata e alla criminalità diffusa sono gli obiettivi del Protocollo Quadro per la legalità e la sicurezza siglato al Viminale tra il Ministero dell'Interno e Confcommercio-Imprese per l'Italia.

Leggi tutto...
 

“Promozione del territorio: il marketing dell’accoglienza turistica”: seminario Iscom/Confcommercio

E-mail Stampa PDF

Si è svolto con grande successo di pubblico il seminario “Promozione del territorio: il marketing dell’accoglienza turistica” organizzato da Iscom Reggio e finanziato dal Fondo Sociale Europeo e dalla Provincia di Reggio Emilia.

Leggi tutto...
 

Statistica turistica: incontro con la Regione in Confcommercio: «Occasione per tutti gli alberghi di capire come superare le criticità»

E-mail Stampa PDF


Grafico genericoIl Servizio Statistica della Regione Emilia Romagna e Confcommercio – Imprese per l’Italia Reggio Emilia hanno organizzato un incontro aperto a tutte le strutture alberghiere di Reggio e provincia per spiegare come funziona il nuovo sistema per la rilevazione delle presenze, rispondere ai dubbi degli albergatori e presentare alcune opportunità per le strutture che si devono adeguare. L’incontro avrà luogo mercoledì 6 luglio alle 15.30 presso la sede provinciale Confcommercio in Viale Timavo 43 a Reggio Emilia.

Leggi tutto...
 

Bando innovazione digitale commercio di vicinato

E-mail Stampa PDF

Siamo lieti di pubblicare la scheda di sintesi che illustra i contenuti principali del Bando con cui la Regione intende dare attuazione alle Azioni 3.3.2 e 3.3.4 del POR FESR 2014/2020 per promuovere e sostenere l’innovazione nel settore commercio al dettaglio in sede fissa.

Leggi tutto...
 

Bando ecobonus per la sostituzione di veicoli privati inquinanti M1

E-mail Stampa PDF

Con l’approvazione della delibera "Bando ecobonus per la sostituzione di autoveicoli privati di categoria M1 con autoveicoli di pari categoria a minor impatto ambientale" la Regione Emilia Romagna riassegna le risorse già precedentemente stanziate e non utilizzate per il Bando ecobonus privati (DGR 80/2019) pari a 4.000.000,00 di euro per incentivare ulteriormente la sostituzione di veicoli privati inquinanti M1.

Leggi tutto...
 
Pagina 1 di 153