Home News News Fondazione Giustizia: “Corso sul bilancio e su certe responsabilità e patologie nell’impresa”

Fondazione Giustizia: “Corso sul bilancio e su certe responsabilità e patologie nell’impresa”

E-mail Stampa PDF

Fondazione Giustizia di Reggio Emilia organizza il “Corso sul bilancio e su certe responsabilità e patologie nell’impresa” che si terrà presso la Sala Grasselli della Camera di Commercio di Reggio Emilia (limite di 99 partecipanti). Il corso è suddiviso in due sezioni per 12 lezioni pomeridiane complessive, di norma nella giornata del venerdì, da gennaio a maggio 2016.

Il corso è stato accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia con 20 CF per la partecipazione all’intero percorso (80% delle presenze), 10 CF per la partecipazione alla singola sezione (80% delle presenze), di cui 3 CF in deontologia forense per gli incontri del 22.01.2016 (prima sezione) e del 13.05.2016 (seconda sezione) e 2 CF per la partecipazione al singolo incontro.

Il corso è in via di accreditamento da parte dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti contabili di Reggio Emilia e del Collegio Notarile di Reggio Emilia. Programma completo, modalità e costi d’iscrizione sono disponibili nei link che seguono.

Il termine per l’iscrizione al corso rimarrà aperto sino ad esaurimento dei posti. Chi volesse iscriversi è consigliato di informarsi previamente sulla disponibilità di posti, mandando un e-mail a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Download