Home News News Giareda 2016: Panificatori con un #cuoregranata e Altari Fioriti

Giareda 2016: Panificatori con un #cuoregranata e Altari Fioriti

E-mail Stampa PDF

La grande novità di quest’anno alla Sagra della Giarèda, sarà… un #cuoregranata. Allo stand dei Panificatori reggiani di Confcommercio, in Piazza Gioberti sotto all’Obelisco, oltre alle saporite specialità dell’Arte bianca - dal Pan de RE (il pane di Reggio a filiera corta e qualità certificata) all’Erbazzone, la Ciambella, le veneziane, ecc. - i visitatori saranno serviti dai giocatori della Reggiana che si alterneranno dietro il bancone e non mancheranno di concedersi per un selfie coi tifosi granata: #daicandom!!

Lo stand sarà allestito coi colori granata per tutta la durata della sagra mentre i giocatori saranno presenti domenica 4 settembre (dalle 17.30 alle 18.30 circa), martedì 6 (allo stesso orario) e mercoledì 7 (dalle 18 alle 19.30 circa); ma non sono escluse anche delle improvvisate con gli atleti in altri giorni e in altri orari.

Confcommercio sarà anche all’interno della Basilica: Lucia Fiori, Fioreria Ada di Orlandini Manuel e Chiosco La Riviera sono i fioristi reggiani associati che, col proprio impegno professionale ed economico e col contributo di Confcommercio, allestiranno alcuni degli altari all’interno della Basilica in occasione di Altari Fioriti. Gli allestimenti saranno inaugurati lunedì 5 settembre alle 17 e gli altari resteranno visibili fino al termine della sagra l’8 settembre.