Home Notizie Highlight Confcommercio RE

#Legalitàmipiace: Confcommercio finanzia due Premi di laurea per tesi sulla legalità

Confcommercio Reggio Emilia e Unimore hanno presentato il Premio di laurea #Legalitàmipiace destinato alle due migliori tesi che analizzeranno aspetti dei fenomeni criminali che riducono la competitività del nostro sistema produttivo, alterano le regole del mercato e danneggiano le imprese del terziario di mercato.

Confcommercio finanzia due premi di laurea da 2.500 euro per tesi sulla legalità. Intervistate Donatella Prampolini Manzini, Presidente di Confcommercio Reggio Emilia e Maria Cristiana Martini, Direttore Dipartimento Comunicazione ed Economia Unimore

L’iniziativa si inserisce nel contesto della quarta Giornata di mobilitazione nazionale per la legalità organizzata da Confcommercio – Imprese per l’Italia e che quest’anno ha un focus speciale su contraffazione e abusivismo, beni confiscati, racket e usura.

Il servizio di Massimiliano Rannellucci su èTV-Teletricolore TG del 21/11/2016 h. 22.30 (conduttore: Isabella Trovato).

Bando Premio di laurea #Legalitàmipiace

LEGGI ANCHE

Confcommercio e Unimore insieme promuovono la cultura della legalità