Home News News Il procedimento amministrativo: seminario dei Giovani Imprenditori Confcommercio il 16 febbraio

Giovedì 16 febbraio, alle 16.30 presso la sede di Viale Timavo, si terrà un seminario sul procedimento amministrativo organizzato dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Reggio Emilia e Emilia Romagna.

«Sarà un incontro molto utile, che illustrerà –spiega il Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio – Imprese per l’Italia Reggio Emilia ed Emilia Romagna Luigi Rocca- gli aspetti pratici e generali di come relazionarsi con la Pubblica Amministrazione. Non mancheranno però alcuni approfondimenti specifici sui procedimenti propulsivi, di richieste autorizzative e sanzionatori, particolarmente frequenti per chi svolge l'attività imprenditoriale.»

Al seminario interverranno l’avvocato Cristian Grazioli, il Direttore di Confcommercio Reggio Emilia, Alessandro Grande, e la Responsabile dell’Ufficio Affari generali di Confcommercio Reggio Emilia, Simonetta Piazza.

«Siamo sicuri che si tratti di un tema utile per le imprese -conclude Luigi Rocca- tant’è che prevediamo anche la diretta Facebook per consentire a quanti non riusciranno ad essere presenti di seguire i lavori e, eventualmente, di intervenire durante lo spazio che verrà dedicato al dibattito.»

DOWNLOAD

L'invito al seminario "L’imprenditore ed il procedimento amministrativo" del 16 febbraio (Viale Timavo 43 - Reggio Emilia, ore 16.30)