Home News News Bando contributi per lo sviluppo dell'offerta turistica anno 2017

Bando contributi per lo sviluppo dell'offerta turistica anno 2017

La Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Reggio Emilia, nell’ambito delle proprie iniziative istituzionali, intende sostenere ed incentivare la competitività delle micro, piccole e medie imprese (PMI) della provincia di Reggio Emilia del settore “turismo” attraverso l’erogazione di contributi a fondo perduto per la realizzazione di iniziative atte a migliorare l’offerta turistica del territorio come previsto con deliberazione del Consiglio camerale n. 8 del 10/04/2017.

La dotazione finanziaria prevista per tale intervento è pari a € 500.000,00 per favorire gli investimenti di cui al presente bando ripartita come segue:

Misura 1: € 100.000,00 per la concessione di contributi a favore di reti d’impresa operanti nel settore del turismo
Misura 2: € 400.000,00  per la concessione di contributi a favore di imprese “turistiche”

Le domande per accedere ai contributi camerali potranno essere presentate dall’11 settembre al 2 ottobre,

Trovi tutte le spiegazioni, i dettagli e la modulistica sul sito della Camera di commercio.