Home News News Bando contributi per lo sviluppo dell'offerta turistica anno 2017: prorogato il termine di presentazione delle domande di partecipazione al 31 ottobre 2017

Prorogato al 31 ottobre 2017 il termine di presentazione delle domande di partecipazione al bando della Camera di commercio per contributi finalizzati allo sviluppo dell'offerta turistica.

La Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Reggio Emilia, nell’ambito delle proprie iniziative istituzionali, intende sostenere ed incentivare la competitività delle micro, piccole e medie imprese (PMI) della provincia di Reggio Emilia del settore “turismo” attraverso l’erogazione di contributi a fondo perduto per la realizzazione di iniziative atte a migliorare l’offerta turistica del territorio come previsto con deliberazione del Consiglio camerale n. 8 del 10/04/2017.

La dotazione finanziaria prevista per tale intervento è pari a € 500.000,00 per favorire gli investimenti di cui al presente bando ripartita come segue:

Misura 1: € 100.000,00 per la concessione di contributi a favore di reti d’impresa operanti nel settore del turismo
Misura 2: € 400.000,00  per la concessione di contributi a favore di imprese “turistiche”

La scadenza per la presentazione delle domande per accedere ai contributi camerali è stata prorogata fino al 31 ottobre 2017.

Trovi tutte le spiegazioni, i dettagli e la modulistica sul sito della Camera di commercio.