Home News News Confcommercio: più opportunità, più sviluppo, più ascolto, più voce, più visione

Confcommercio-Imprese per l'Italia ha creato una mappa dei servizi che permette a tutte le imprese del commercio, del turismo e dei servizi di scegliere il percorso migliore per crescere. Confcommercio è lobby e attività istituzionale; consulenza e gestione aziendale; formazione e valorizzazione del capitale umano; accesso a finanziamenti e contributi; start-up e innovazione:

Contatta la sede di Confcommercio Reggio Emilia più vicina: Reggio Emilia | Castelnovo di Sotto | Castelnovo ne’ Monti | Correggio | Guastalla | Montecchio | Scandiano

In più gli Associati Confcommercio possono beneficiare di convenzioni molto interessanti come Peugeot, Vodafone, Vittoria Assicurazioni per soddisfare le esigenze proprie e delle prorie aziende in tutti i settori: assicurazioni; auto e veicoli commerciali; business information; carburanti; credito e POS; energia; noleggio auto e veicoli commerciali; PEC; servizi; Siae e Scf; sicurezza; spedizioni e trasporti; telefonia, soluzioni Ict e web; viaggi e turismo. Per qualsiasi ulteriore dettaglio puoi contattarci oppure visitare il nostro sito dedicato www.associaticonfcommercio.it.