Home News CONFCOMMERCIO REGGIO EMILIA VIII Coppa Federfiori Emilia Romagna

VIII Coppa Federfiori Emilia Romagna

E-mail Stampa PDF

Si informa che nel mese di maggio 2010 si svolgerà a Forlì nella cornice della Piazza Guido da Montefeltro l’VIII edizione della “Coppa Federfiori Emilia Romagna”. Per iscriversi è necessario inviare la scheda di adesione entro e non oltre mercoledì 31 marzo 2010.

In contemporanea il museo San Domenico di Forlì ospiterà, dal 24 gennaio al 20 giugno 2010, la mostra “Fiore – Natura e simboli dal Seicento a Van Gogh”.

I concorrenti, che si iscriveranno alla Coppa Federfiori, si cimenteranno, a partire dalla mattina, coi seguenti temi a concorso:

“Mazzo per la sposa”

da realizzare con materiali interamente a carico dei concorrenti

 

“Mazzo legato”

“Composizione di piante”

“Composizione a sorpresa”

da realizzare con materiali a carico dell’Organizzazione.

Gli elaborati saranno eseguiti alla presenza del pubblico ed esposti nei gazebo che saranno messi a disposizione dall’Organizzazione.

Il concorrente che risulterà vincitore parteciperà alla selezione di Coppa Italia.

Per iscriversi è necessario compilare la scheda di adesione allegata, da restituire agli uffici di Federfiori Emilia Romagna (tel. 051-4156060 – fax. 051-4156061 - e.mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) entro e non oltre mercoledì 31 marzo 2010.

La Segreteria provinciale di Federfiori è a disposizione per ulteriori informazioni: Roberto Arnò, tel. 0522/708511 – email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

 

ALLEGATO: Scheda di iscrizione (da restituire entro e non oltre il 31/03/2010)