Home News CONFCOMMERCIO REGGIO EMILIA Pause-Atelier dei sapori: Reggio Children cerca un partner per la gestione del nuovo luogo dedicato al cibo al Centro Internazionale Loris Malaguzzi

Pause-Atelier dei sapori: Reggio Children cerca un partner per la gestione del nuovo luogo dedicato al cibo al Centro Internazionale Loris Malaguzzi

E-mail Stampa PDF

Sul sito www.reggiochildren.it è scaricabile l’avviso di gara informale per l’individuazione di un soggetto cui Reggio Children srl affiderà in concessione la gestione e l’erogazione dei servizi di ristorazione e di vendita di prodotti enogastronomici nel nuovo Pause-Atelier dei sapori presso il Centro Internazionale Loris Malaguzzi di Reggio Emilia per la durata di nove anni.

I concorrenti dovranno possedere requisiti di capacità tecnica ed economica, fra cui un fatturato annuo per servizi analoghi, negli esercizi 2007, 2008 e 2009, non inferiore ad € 1.000.000,00, Iva esclusa. Il bando scade alle ore 12 di mercoledì 30 giugno 2010.

Eventuali informazioni potranno essere richieste alla segreteria di Reggio Children, presso il Centro Internazionale Loris Malaguzzi, via Bligny 1/a Reggio Emilia, tel 0522 513752  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (referente Silvia Sollo).