Home News CONFCOMMERCIO REGGIO EMILIA Paolo Becchetti, Direttore della Delegazione Confcommercio di Montecchio Emilia, insignito della Stella al Merito del Lavoro

Paolo Becchetti, Direttore della Delegazione Confcommercio di Montecchio Emilia, insignito della Stella al Merito del Lavoro

E-mail Stampa PDF

Il Primo maggio scorso, presso il Teatro Comunale di Bologna, alla presenza delle Autorità della Regione Emilia Romagna, è stata conferita l’onorificenza “Stella al Merito del Lavoro” a Paolo Becchetti, Direttore della Delegazione Confcommercio di Montecchio Emilia.

Paolo Becchetti, originario di San Polo d’Enza, ha 61 anni. Dirige la Delegazione di Montecchio da 29 anni, durante i quali ha dimostrato grande spirito di appartenenza all’Associazione e doti morali ineccepibili che ne hanno fatto esempio e riferimento per il personale anche in situazioni critiche. Si è particolarmente distinto per le innate capacità di consulenza e assistenza alle imprese associate.

Sabato 22 maggio, in occasione di un meeting del Consolato provinciale della Federazione dei Maestri del Lavoro d'Italia, Paolo Becchetti è stato festeggiato a Reggio Emilia insieme agli altri Maestri del Lavoro reggiani che hanno ricevuto l’onorificenza lo scorso primo maggio.

Paolo Becchetti raggiunge così i sette Maestri del Lavoro targati Confcommercio già insigniti dell’onorificenza negli anni scorsi: Gianni Bartoli (2002), Adriano Daolio e Pier Paolo Occhiali (2005), Andrea Azzolini e Santina Carpi (2007), Paolo Bertolani (2008), Pietro Paolo Magnani (2009).

Paolo Becchetti può così fregiarsi, con pieno merito, del titolo di Maestro del Lavoro: complimenti, Direttore, e grazie per il tuo impegno e la tua costanza!