Home

Grande successo per la prima serata del mercoledì di shopping

E-mail Stampa PDF
 

E’ stato un grande successo di pubblico, quello che ha caratterizzato la prima serata di apertura delle attività commerciali in Centro Storico, con oltre il 70% di adesioni tra le attività commerciali.

“La finalità che ci eravamo riproposti”, ha dichiarato Fabrizia Panciroli, Presidente del Consorzio le Vie del Centro, “è stata pienamente raggiunta , riportando a vivere in maniera sana il centro storico”, continua ancora la Panciroli “il successo di questa prima serata non deve farci abbassare la guardia, perché è solo il primo passo di un lungo tragitto che deve servire a creare coesione tra i commercianti e di conseguenza a rendere competitivo il nostro sistema commerciale “.

L’attrazione clou della serata è stata la trasmissione di cartoon anni 80 sul megaschermo allestito in Piazza Prampolini, che ha visto la partecipazione di tantissimi giovani quarantenni che hanno manifestato il loro apprezzamento, lasciandosi sfuggire un caloroso applauso spontaneo mentre sullo schermo venivano trasmesse le immagini di Goldrake impegnato a distruggere i mostri nemici con l’Alabarda spaziale.

“Abbiamo centrato nel segno” conferma anche Donatella Prampolini di Confcommercio, “ma il risultato è il frutto della partecipazione di tantissimi commercianti che hanno capito l’importanza di esplorare nuove strade, indipendentemente dal tornaconto economico a breve”. “Questa” dichiara la Presidente” è la prova tangibile che Reggio può e deve rialzare la testa, con la collaborazione di tutti, per avere un risultato duraturo nel medio-lungo periodo”.

Il prossimo appuntamento è per lunedì sera, con l’allestimento del megaschermo per la trasmissione della partita mondiale in cui è impegnata la nostra nazionale. I cartoon

ritornano il 23 giugno, con un palinsesto ricco, che vede protagonisti Candy Candy, Lupin, Lady Oscar e altri supereroi.