Home

Un altro mercoledì di shopping positivo

E-mail Stampa PDF

Ieri sera Reggio si è ripopolata, come nei mercoledì precedenti, di giovani e famiglie che hanno voluto vivere appieno la Città.

Non c’è stata l’affluenza record del mercoledì precedente, a causa probabilmente della partita di calcio, ma il bilancio è senza dubbio molto positivo.
Anche l’avvio di OST , all’interno dell’iniziativa più ampia di restate ha certamente contribuito a richiamare tanta gente in Centro.
Un ringraziamento particolare va a tutti i commercianti che continuano a credere nella rinascita di Reggio e che anche ieri sera non hanno fatto mancare il loro apporto positivo.
Ricordiamo che il prossimo appuntamento offerto alla cittadinanza dai commercianti consorziati alle Vie del Centro, è il megaschermo per la visione della finale dei mondiali, che sarà allestito in Piazza Martiri del 7 luglio domenica sera.
Concluderà la stagione positiva mercoledì 14/7/2010, lo spettacolo “80nostalgia” con Luca e Mary, con tutte le sigle dei cartoon anni 80, che già la settimana scorsa aveva registrato il tutto esaurito. Il megaschermo sarà allestito in piazza Prampolini, nel cuore della Città storica.
Stiamo contattando i commercianti per capire se c’è la volontà di prorogare fino a fine luglio l’esperienza, sull’onda del grande successo di visitatori, perché i veri protagonisti, al di là degli intrattenimenti, sono proprio loro. 
                                                                                                                                                            Le Vie del Centro