Home News CONFCOMMERCIO REGGIO EMILIA Consegna delle Aquile ai Maestri del Commercio

Consegna delle Aquile ai Maestri del Commercio

E-mail Stampa PDF

Si è svolta, domenica 14 novembre u.s., con grande partecipazione di soci, la manifestazione, promossa da 50&Più Fenacom/Confcommercio, di consegna delle Aquile ai “Maestri del Commercio”.

In apertura dei lavori, coordinati dal Segretario 50&Più Fenacom Giorgio Lugli, Donatella Prampolini Manzini ha portato i saluti della Confcommercio e la Presidente Ermanna Vignali ha esposto l’intensa attività e i programmi dell’Associazione.

Sono seguiti gli interventi di Gianantonio Moroni, in rappresentanza della Fenacom nazionale, di Paolo Ferraboschi, membro del Comitato di Presidenza Confcommercio, di Enrico Bini, Presidente della Camera di Commercio e dell’On. Emerenzio Barbieri, componente la Commissione Parlamentare Cultura e Istruzione.

Erano presenti il Vice Prefetto Vicario Dr.ssa Adriana Cogode e, per l’Arma dei Carabinieri, il Maggiore Luca D’Amore.

Questi i nominativi dei premiati: Aquila d'Argento per Cardani Francesco, Davoli Giancarlo, Davolio Carolina, Marchesi Carmen, Martini Rosanna, Oppici Annalisa, Pellacani Claudio, Ravacchia Gabriele, Romagnani Liliana, Sacchi Dina, Tedeschi Amos, Zani Pierino, Zecchetti Elisa.

Aquila d'Oro per Benevelli Giuseppe, Bertani Evaristo, Donelli Gabriella, Gualdi Mario, Mariani Sante, Petucco Giorgio, Torreggiani Angiolina, Zecchetti Guglielmo.

Aquila di Diamante per Busi Anna, Cabassa Graziella, Iotti Primo, Mordonini Lena.

Una “aquila di diamante” alla carriera è stata consegnata dalla Presidente Ermanna Vignali al dirigente Confcommercio Paolo Ferraboschi.