Home News CONFCOMMERCIO REGGIO EMILIA Hera Comm e Confcommercio Reggio Emilia insieme per dare opportunità e vantaggi alle oltre 6.000 imprese associate

Con la nuova offerta “Momento Giusto” sconti sull’energia elettrica e sul gas. Previsti ulteriori vantaggi economici sulla fornitura di energia e una corsia preferenziale, presso l’Associazione, per le risoluzione di specifici problemi.

Condizioni economiche vantaggiose e consulenza alle imprese sono i punti centrali dell’accordo presentato oggi da Confcommercio Reggio Emilia ed Hera Comm, società di vendita luce e gas del Gruppo Hera con oltre 1,6 milioni di clienti.

Con la sottoscrizione dell’accordo, le oltre 6.000 imprese associate a Confcommercio Reggio Emilia possono infatti aderire alle nuove offerte per il mercato libero di Hera Comm, “Momento Giusto Lavoro/Casa Luce” e “Momento Giusto Lavoro/Casa” Gas.
Per quanto riguarda l’energia elettrica, il cliente può identificarsi in uno dei tre profili su cui è articolata l’offerta: ‘SOLE’, più conveniente per i clienti che consumano di più nelle ore diurne; ‘LUNA’, più conveniente per quelli che, invece, hanno un maggiore consumo nelle ore notturne e ‘24 ORE’, profilo rivolto ai clienti che, consumando indifferentemente nelle diverse ore della giornata, sia diurne che notturne avranno un vantaggio sempre.

Anche l’offerta gas prevede tre profili. Il profilo ‘GHIACCIO’ conviene al cliente che registri un maggior consumo nel trimestre più freddo: dicembre, gennaio e febbraio. Il profilo ‘NEVE’ conviene, invece, a chi registra il maggior consumo nei mesi autunnali e invernali, da ottobre e febbraio compresi. Nel caso in cui il consumo sia distribuito su tutto l’anno, il cliente può scegliere il profilo ‘12 MESI’ con un vantaggio applicato a tutti i mesi dell’anno.

La formula ‘Momento Giusto’, quindi, segue e valorizza i tempi di vita di ogni cliente, applicando, secondo il profilo che egli sceglie, i vantaggi più congeniali alle proprie esigenze. Un ulteriore vantaggio di ‘Momento Giusto’ consiste anche nel fatto che, per i titolari di impresa che la sottoscriveranno, potrà essere eventualmente applicata la medesima struttura di offerta anche ai loro consumi domestici.

L’accordo tra Hera Comm e Confcommercio rappresenta un’utile sinergia per garantire la fornitura di servizi, non solo energetici, a tutti gli associati, indipendentemente dalle loro dimensioni. E’ prevista, infatti, la disponibilità di un referente Hera Comm per la gestione e risoluzione di tutte le richieste, capace di offrire anche un servizio di consulenza in merito alla normativa italiana relativa ai settori dell’energia elettrica e del gas. Su questi temi si terranno anche Seminari tecnici, convegni e formazione rivolti  all’Associazione e agli Associati.

Ulteriori vantaggi sono: la rete di vendita vicino al territorio, la possibilità di svolgere una serie di pratiche on line, quindi nel momento che si ritenga più opportuno e senza perdite di tempo, un numero verde gratuito a disposizione delle aziende con un’ampia disponibilità di orario.

Hera Comm è già presente a Reggio Emilia con una propria agenzia autorizzata, in Via Tiepolo 3, presso la quale è possibile conoscere l’alta qualità dei servizi forniti dal Gruppo Hera.