Home News CONFCOMMERCIO REGGIO EMILIA Donatella Prampolini Manzini confermata vicepresidente nazionale Fida

Donatella Prampolini Manzini confermata vicepresidente nazionale Fida

E-mail Stampa PDF

Mercoledì 13 aprile, a Roma, Donatella Prampolini Manzini, presidente di Confcommercio Reggio Emilia, è stata confermata vicepresidente nazionale della Fida - Federazione Italiana Dettaglianti dell’Alimentazione di Confcommercio.

Mercoledì 13 aprile a Roma, in occasione del Consiglio nazionale Fida – Federazione Nazionale Dettaglianti dell’Alimentazione di Confcommercio Imprese per l’Italia, la presidente di Confcommercio Reggio Emilia Donatella Prampolini Manzini è stata rieletta vicepresidente nazionale della categoria.

La Fida rappresenta un settore in cui operano più di 60.000 aziende in Italia delle quali oltre 500 a Reggio Emilia.

Nel congratularsi con lei per la riconferma in questo importante ruolo associativo, che già ricopriva dal 2006, il presidente nazionale Fida Dino Abbascià ha evidenziato che “il Consiglio di oggi è stato esemplare perché in poche ore ha tracciato le linee guida per il prossimo quadriennio. La Federazione ha riconosciuto l'importanza della preparazione politico-sindacale della Prampolini. Un valore a disposizione del sistema nazionale che ha necessità di dirigenti giovani, preparati, con l'entusiasmo necessario a trascinare l'intero sistema”.

“Sono veramente gratificata dalla riconferma di questo importante incarico nazionale”, ha dichiarato Donatella Prampolini: “in un momento così difficile per le imprese del settore poter essere nella stanza dei bottoni, diretti interlocutori delle istituzioni è importantissimo e non mancherò di portare le istanze dei negozi al dettaglio nell'agenda nazionale”.