Home News CONFCOMMERCIO REGGIO EMILIA Aurelio Trevisi nel CdA Iscom E.R.

Aurelio Trevisi nel CdA Iscom E.R.

Si è insediato il 4 luglio scorso il nuovo Consiglio di Amministrazione di Iscom Emilia Romagna, l'ente di formazione di Confcommercio Emilia Romagna che ha tra gli altri suoi soci la Confcommercio Nazionale, Federalberghi Emilia Romagna, Fiavet Emilia Romagna e Marche, Iscom Reggio e altre 6 Iscom provinciali.

Nel nuovo CdA composto da Valentino Di Pisa (presidente), Luca Cevoli (vicepresidente), Andrea Babbi e Domenico Brunori, è entrato anche il reggiano Aurelio Trevisi.

Aurelio Trevisi, manager di 3D Quaser, società di consulenza per la qualità e la sicurezza alimentare, è presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Reggio Emilia, membro di Giunta della Confcommercio reggiana e membro del Consiglio direttivo di Iscom Reggio.

Attualmente il sistema Iscom dell'Emilia Romagna conta 12 sedi territoriali in tutta la regione, a cui si aggiungono uffici ed aule in quasi tutti i comuni emiliano-romagnoli. L'intero sistema regionale delle Iscom conta oggi 126 addetti e nel 2010 ha messo in formazione circa 23.000 persone per un totale di circa 82.000 ore di formazione annue. Il fatturato complessivo dell'intero sistema regionale Iscom si aggira oggi intorno ai 19 milioni di euro.