Home News CONFCOMMERCIO NAZIONALE Abusivismo: Convegno nazionale fioristi (Milano, 3 ottobre 2011)

Abusivismo: Convegno nazionale fioristi (Milano, 3 ottobre 2011)

Lunedì 3 ottobre 2011, a partire dalle ore 10.00 all'Unione Confcommercio Imprese per l'Italia – Milano Lodi Monza e Brianza in Corso Venezia 47/49 - 20121 Milano, è in programma il primo Convegno Nazionale di Fioristi "Abusivismo, vendite benefiche: abbiamo ancora un futuro?".

L'abusivismo imperante e le tante Onlus che vendono fiori e piante nelle piazze incidono pesantemente sull’attività dei fioristi. Da qui la necessità di organizzare iniziative visibili affinchè le autorità a cui spetta il compito di far rispettare le leggi intervengano. E’ necessario unirsi, contarsi, confrontarsi e far sentire la propria voce.

Sono queste le ragioni che hanno spinto la Federfiori e il suo presidente nazionale Carlo Sprocatti a iniziare organizzando l’evento di Milano il prossimo lunedì 3 ottobre.

Proprio perché le lotte sindacali si fanno coi numeri e con la presenza fisica, oltre che coi sacrifici di chi è coinvolto, per favorire la partecipazione dei propri fioristi associati, il viaggio dei partecipanti sarà coperto da Confcommercio Reggio Emilia. Si invitano pertanto i fioristi che desiderano partecipare a segnalare entro e non oltre lunedì 26 settembre la propria presenza via email all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o via fax al numero 0522 708764 utilizzando il modulo riportato di seguito. La nostra segreteria procederà all’acquisto dei biglietti ferroviari di andata e ritorno che saranno disponibili per essere ritirati dagli interessati entro le ore 13.00 di venerdì 30 settembre presso la sede provinciale Confcommercio in Via Giglioli Valle 10 a Reggio Emilia.

MODULO DI REGISTRAZIONE

Confermo la mia partecipazione al Convegno Nazionale di Fioristi "Abusivismo, vendite benefiche: abbiamo ancora un futuro?" che si terrà a Milano il 3 ottobre prossimo.

Nome e cognome _________________________

Azienda _________________________________

Comune ________________________________

Tel./cell. ________________________________

Email ___________________________________

Fax ____________________________________

Si allega la lettera del presidente nazionale Federfiori Carlo Sprocatti e il programma del convegno.