Home News CONFCOMMERCIO REGGIO EMILIA Apre a Reggio Emilia il Liceo Europeo - Una scuola a forte vocazione internazionale

Apre a Reggio Emilia il Liceo Europeo - Una scuola a forte vocazione internazionale

E-mail Stampa PDF

Apre a Reggio Emilia l'Istituto Europeo di Studi Superiori, un Liceo privato a indirizzo linguistico che, grazie alla parità scolastica prevista con l'inizio dei corsi, rilascia un diploma di scuola superiore avente valore legale, che consente l'accesso a tutte le facoltà universitarie. Confcommercio: "Un progetto educativo di eccellenza".

Si tratta di un progetto educativo di eccellenza, a forte vocazione internazionale, imperniato su un diverso modo di formare i giovani, nel quale lo studente è posto al centro del processo formativo e diventa protagonista del proprio apprendimento.

L'Istituto Europeo di Studi Superiori é un nuovo tipo di scuola, gestita con criteri manageriali, che sviluppa un programma stimolante in un ambiente favorevole all'apprendimento, nel quale gli studenti imparano divertendosi.

Sabato 3 e sabato 17 dicembre la scuola sarà aperta al pubblico per presentare in anteprima il progetto. Maggiori informazioni sul sito: www.iess.it.