Home News CONFCOMMERCIO REGGIO EMILIA Convenzione Federalberghi-Unogas per la fornitura di gas e elettricità agli alberghi: tutti i vantaggi

Convenzione Federalberghi-Unogas per la fornitura di gas e elettricità agli alberghi: tutti i vantaggi

E-mail Stampa PDF

Federalberghi e Unogas hanno firmato nei giorni scorsi un’importante convenzione per la fornitura di gas ed energia elettrica alle strutture ricettive reggiane.

“Si tratta di un’ulteriore risultato dello sforzo concreto di Federalberghi –spiega la presidente di Federalberghi-Associazione provinciale albergatori di Confcommercio Reggio Emilia Francesca Lombardini– per assicurare, a fianco della rappresentanza sindacale che è l’anima e il cuore del nostro lavoro, anche un valore aggiunto economico tale da consentire alle imprese l’accesso a fornitori, servizi e convenzioni che permettano un risparmio sui costi di gestione. Unogas entra nel numero dei nostri fornitori convenzionati dopo aver superato il test della Federalberghi nazionale, con la quale ha firmato una convenzione quadro la scorsa primavera, e un’attenta analisi dei contenuti dell’accordo da parte dei nostri uffici reggiani”.

La convenzione con Unogas Energia Spa, azienda leader nel settore della fornitura di gas e energia elettrica, offre dei vantaggi significativi per gli alberghi: dagli sconti sulle forniture di gas metano ed energia elettrica, a uno sconto aggiuntivo dual fuel che scatta in caso di sottoscrizione di fornitura congiunta di gas ed energia elettrica alla medesima società; dalla speciale polizza assicurativa gratuita per la centrale termica del cliente, alla consulenza fiscale gratuita per la corretta applicazione delle imposte agevolate su gas ed elettricità.

“Conoscenza del mercato, assistenza al cliente e consulenza specializzata rafforzano il nostro rapporto con Federalberghi”, puntualizza il direttore commerciale di Unogas Paolo Rossi, che prosegue: “Gas ed energia elettrica sono un bene primario e fondamentale: l'accordo permette un accesso all'acquisto semplice e trasparente. Il miglioramento del risultato economico di risparmio ricade sulla collettività intera ed è nostro compito gestirlo al meglio. È con soddisfazione che sigliamo l'accordo con un'associazione quale la Federalberghi, così rappresentativa del mercato reggiano”.

Download:

Rassegna stampa