Home News CONFCOMMERCIO REGGIO EMILIA CCIAA, internazionalizzazione: incontri individuali coi referenti dei Desk Russia, Brasile e America Latina

CCIAA, internazionalizzazione: incontri individuali coi referenti dei Desk Russia, Brasile e America Latina

E-mail Stampa PDF

La Camera di commercio di Reggio Emilia ha attivato per il 2012 propri Desk di collegamento in Russia, Brasile ed in tutti i Paesi dell’America Latina a supporto dell’internazionalizzazione per le imprese reggiane. Per le adesioni vi è tempo solo entro il 16 marzo.

Nella giornata del 26 marzo i responsabili di tali Desk saranno a Reggio Emilia per incontri individuali e gratuiti con le imprese del territorio volti ad offrire un primo orientamento su questi mercati.

Gli incontri si svolgeranno presso la sede Camerale di Palazzo Scaruffi in Via Crispi 3, RE - lunedì 26 Marzo pv. a partire dalle ore 9,30; gli appuntamenti - della durata massima di 30 minuti - saranno assegnati dalla Camera di Commercio in base all’ordine di arrivo delle iscrizioni (per un massimo di 15 appuntamenti per ciascun referente dei desk).

Per l’adesione si prega di compilare la scheda di iscrizione in allegato e di inviarla via mail all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.   entro e non oltre il 16 marzo prossimo.

La partecipazione è gratuita.

Per maggiori informazioni Servizio Promozione CCIAA di Reggio Emilia - Dr.ssa Simona Motti/ Laura Cerroni – tel.0522/ 796528/524 – Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Allegato: Scheda di adesione iniziativa