Home News CONFCOMMERCIO REGGIO EMILIA Riapertura delle iscrizioni al Registro delle imprese storiche italiane: termine per la presentazione delle domande 23 marzo 2012

Riapertura delle iscrizioni al Registro delle imprese storiche italiane: termine per la presentazione delle domande 23 marzo 2012

E-mail Stampa PDF

La Camera di commercio di Reggio Emilia informa che sono aperte le iscrizioni al Registro nazionale delle imprese storiche, reso disponibile sul sito istituzionale dell’Unioncamere (www.unioncamere.gov.it) per incoraggiare e premiare quelle imprese che nel tempo hanno trasmesso alle generazioni successive un patrimonio di esperienze e valori imprenditoriali.

L’iniziativa è rivolta a tutte le imprese di qualsiasi forma giuridica operanti in qualsiasi settore economico, iscritte nel Registro delle imprese e attive, con esercizio ininterrotto dell’attività nell’ambito del medesimo settore merceologico per un periodo non inferiore a 100 anni.

L'iscrizione al Registro è gratuita; il termine ultimo per la presentazione delle candidature è il 23 marzo 2012.
Per maggiori informazioni Ufficio promozione CCIAA di Reggio Emilia – Dr.ssa Simona Motti – tel. 0522 796528 – Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Il Regolamento e ulteriori documenti sono disponibili al seguente collegamento http://www.unioncamere.gov.it/P48A0C0S738/Le-radici-del-futuro.htm.