Home News CONFCOMMERCIO REGGIO EMILIA Federdettaglianti Orafi: Newsletter n. 2 del 12 aprile 2012

Federdettaglianti Orafi: Newsletter n. 2 del 12 aprile 2012

E-mail Stampa PDF

Commercio elettronico: anche in rete la collaborazione può dimostrarsi un’arma vincente - Le attività di “compro oro”: un business in chiaro scuro oggetto di una proposta di legge.

 

COMMERCIO ELETTRONICO: ANCHE IN RETE LA COLLABORAZIONE PUÒ DIMOSTRARSI UN’ARMA VINCENTE

La rilevazione di Federdettaglianti Orafi Confcommercio sulla propensione all’uso delle nuove tecnologie da parte dei dettaglianti orafi evidenzia che c’è ancora molta strada da fare. Ma la cooperazione tra imprese può dar vita, in concreto, a soluzioni efficaci per affrontare il mercato interno e, ancor di più, l’export. Il fatturato complessivo generato Leggi tutto…

LE ATTIVITÀ DI “COMPRO ORO”: UN BUSINESS IN CHIARO SCURO OGGETTO DI UNA PROPOSTA DI LEGGE

11 aprile - 27 mila punti di cambio con un giro di affari quantificabile fra i 7 e gli 8 miliardi di euro: queste sono le cifre del fenomeno “compro oro” dichiarate nel corso della conferenza stampa organizzata dall’On. Mattessini del Partito democratico, prima firmataria della proposta di legge n. 4281 recante “disposizioni concernenti la tracciabilità Leggi tutto…

Gli Associati che lo desiderano possono ricevere direttamente la newsletter nella propria casella di posta elettronica cliccando su CONTATTACI.