Home News CONFCOMMERCIO REGGIO EMILIA Biglietti Seta: accordo Confcommercio e Confesercenti col Banco S.Geminiano e S.Prospero

Biglietti Seta: accordo Confcommercio e Confesercenti col Banco S.Geminiano e S.Prospero

E-mail Stampa PDF

Accordo raggiunto tra Confcommercio e Confesercenti Reggio Emilia col Banco S.Geminiano e S.Prospero per portare a 45 i giorni per il pagamento dei biglietti dei bus per le rivendite autorizzate.

Martedì 17 luglio, presso la sede del Banco S.Geminiano e S.Prospero, Confcommercio e Confesercenti Reggio Emilia hanno incontrato la Responsabile Centro Imprese, Lorenza Tagliavini, e la Responsabile Sviluppo Area Reggio Sud, Monica Tondelli, della banca del Gruppo Banco Popolare per trovare delle soluzioni in grado di migliorare le condizioni per la vendita dei biglietti degli autobus presso gli esercizi convenzionati. L’accordo raggiunto nel corso dell’incontro sposta, a partire dal 1 agosto prossimo, da 30 a 45 giorni i termini di pagamento per le rivendite autorizzate che si appoggiano a un conto corrente del gruppo bancario.

«Si tratta di una soluzione che migliora ulteriormente le condizioni concordate con Seta in occasione dell’incontro del maggio scorso –spiegano Confcommercio e Confesercenti Reggio Emilia- quando già avevamo ottenuto un allungamento da 12 a 30 giorni dei termini di pagamento. Ora, grazie alla collaborazione col Banco S.Geminiano e S. Prospero, abbiamo conseguito un ulteriore miglioramento della situazione per le rivendite interessate, che è condizione indispensabile per migliorare la reperibilità sul territorio dei titoli di viaggio del trasporto pubblico locale.»