Home News CONFCOMMERCIO REGGIO EMILIA "Caccia al Babbo Natale" in centro storico: per lo shopping prenatalizio la festa è assicurata

"Caccia al Babbo Natale" in centro storico: per lo shopping prenatalizio la festa è assicurata

E-mail Stampa PDF

Il 15, 16, 22 e 23 dicembre, a Reggio Emilia è aperta… la “Caccia al Babbo Natale” in centro storico. Si tratta della nuova iniziativa di incentivazione commerciale promossa da Confcommercio e Confesercenti, di concerto col Consorzio “Le Vie del Centro”, e realizzata con il contributo di Sigma, Unipol e Gas Sales.

 

Nei due fine settimana che precedono il S. Natale, dalle 16 alle 19, due Babbi Natale entreranno nei negozi che espongono la locandina dell’iniziativa, si avvicineranno a dei clienti selezionati in modo casuale mentre fanno i loro acquisti, e consegneranno loro una Christmas Card del valore di 50 euro da utilizzare per saldare il conto degli acquisti nel negozio stesso. In totale, nelle quattro giornate stabilite, saranno distribuiti 44 buoni.

«La “Caccia al Babbo Natale” –spiega Donatella Prampolini Manzini, Presidente di Confcommercio Reggio Emilia- è una iniziativa divertente per incuriosire e far venire la gente in centro storico, dove sicuramente troverà l’atmosfera più festosa per lo shopping natalizio».

«Con le Christmas Card e i nostri Babbi Natale –aggiunge Ermes Anigoni, Presidente di Confesercenti Reggio Emilia- i clienti dei negozi del centro storico, oltre scegliere il cuore della città, potranno avere la gradita sorpresa di ricevere un regalo di Natale del tutto inaspettato!»

Tutti i negozi che aderiscono l’iniziativa saranno facilmente riconoscibili dalla locandina dell’iniziativa e la vetrina caratterizzata dal richiamo al tema “neve”.

Scarica la locandina della "Caccia al Babbo Natale" in centro storico.