Home News CONFCOMMERCIO REGGIO EMILIA Luigi Rocca vicepresidente regionale Giovani Imprenditori Confcommercio

Luigi Rocca vicepresidente regionale Giovani Imprenditori Confcommercio

E-mail Stampa PDF

Luigi Rocca, presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio – Imprese per l’Italia Reggio Emilia, è il nuovo vicepresidente regionale dei giovani imprenditori Confcommercio.

L’elezione ha avuto luogo giovedì 28 febbraio scorso, a Bologna, in occasione della riunione del Comitato regionale Giovani Imprenditori Confcommercio Emilia Romagna. Luigi Rocca coadiuverà in questo modo il presidente regionale Raffaele Chiappa eletto lo scorso 5 dicembre.

«Ritengo molto importante questa nomina, per me e per il nutrito gruppo provinciale che rappresento. Tradizionalmente la Vicepresidenza era infatti data, per comprensibili e condivisibili ragioni geopolitiche, a Bologna. Devo a tal fine ringraziare sentitamente tutti i componenti il Comitato regionale per avermi ritenuto idoneo a dare un contributo alla unità, funzionalità e operatività di quello che è probabilmente il più attivo gruppo regionale della penisola».

Laureato in Giurisprudenza e con diploma post laurea di specializzazione in professioni legali, Luigi Rocca, classe 1977 di Montecchio Emilia, è Amministratore della società Essegi snc, attiva nel settore del terziario e servizi.