Home News CONFCOMMERCIO REGGIO EMILIA Giovanni Pergreffi è il nuovo Presidente della Delegazione di Castelnovo Di Sotto

Giovanni Pergreffi è il nuovo Presidente della Delegazione di Castelnovo Di Sotto

E-mail Stampa PDF

Lunedì scorso, 18 marzo, la Delegazione Confcommercio di Castelnovo Di Sotto ha rinnovato i propri organi dirigenti per il quadriennio 2013-2017.

L’Assemblea ha eletto il nuovo Consiglio, costituito dai signori Stefano Andreotti, Maura Baroni, Antonio Caggiano, Guglielmo Manzotti, Giovanni Pergreffi, Gaetana Reggiani, Ennio Ruspaggiari, Oriano Sacchetti e Odoardo Torelli, Presidente uscente. Il Consiglio ha quindi eletto Presidente Giovanni Pergreffi e vicepresidente Oriano Sacchetti. Successivamente il Consiglio ha designato Stefano Andreotti, Antonio Caggiano e Oriano Sacchetti, oltre al presidente Giovanni Pergreffi che ne è membro di diritto, quali componenti l’Assemblea Provinciale.

L’attività della Delegazione, la cui competenza territoriale si estende ai comuni di Castelnovo Di Sotto, Cadelbosco Sopra, Campegnine, Gattatico e Poviglio, è coordinata dal Responsabile Francesco Bigliardi.

Giovanni Pergreffi, commerciante da trent’anni nell’attività che era prima di suo padre e che ora è lui a condurre, è titolare del negozio di abbigliamento che porta il suo stesso nome a Castelnovo di Sotto.