Home News News Presentato il progetto Agorà - Confcommercio in Piazza Prampolini

Presentato il progetto Agorà - Confcommercio in Piazza Prampolini

E-mail Stampa PDF

Lunedì 7 settembre, durante una conferenza stampa, Confcommercio ha presentato il progetto Agorà – Confcommercio in Piazza Prampolini.

Sono intervenuti Donatella Prampolini Manzini (Presidente provinciale Confcommercio), Paolo Pignoli (Presidente Comitato Cittadino Confcommercio), Pier Paolo Occhiali (Direttore provinciale Confcommercio) e Aurelio Trevisi (Presidente Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Reggio Emilia); erano presenti anche Paolo Ferraboschi (Amministratore unico di Ascom Servizi Srl), e i due Vicedirettori della sede centrale di Confcommercio Reggio Emilia Alessandro Grande e Miriam De Lucia.

Col progetto Agorà – Confcommercio in Piazza Prampolini, Confcommercio sceglie il centro cittadino, la piazza, il cuore economico, commerciale, politico, sociale della città, per incontrare gli imprenditori, i cittadini e tutti i soggetti del tessuto economico, sociale, politico, interessati a discutere insieme dei problemi della comunità e a individuare delle possibili soluzioni.

Per tutto il mese di settembre, a partire da martedì 8 settembre, ogni martedì e ogni venerdì mattina, dalle 9.00 alle 12.00, Confcommercio sarà presente con un proprio stand in Piazza Prampolini, lato Battistero.

Presso lo stand, tutti gli associati, i cittadini, e gli altri soggetti economici, sociali, politici interessati, potranno incontrare i funzionari e i dirigenti dell’Associazione per evidenziare e condividere eventuali problematiche o possibili soluzioni, nonchè raccogliere materiale e informazioni sull’attività di Confcommercio e i servizi e le convenzioni per i Soci.

Il progetto costituisce anche, in qualche modo, un test e potrà eventualmente essere replicato anche in periferia e nelle delegazioni Confcommercio presenti nei comuni della provincia.

Di seguito presentiamo il calendario completo dell’iniziativa che, lo ricordiamo, si svolge dal lato Battistero di Piazza Prampolini, a Reggio Emilia, dalle ore 9.00 alle ore 12.00 dei giorni:

  • Martedì 8 settembre
  • Venerdì 11 settembre
  • Martedì 15 settembre
  • Venerdì 18 settembre
  • Martedì 22 settembre
  • Venerdì 25 settembre
  • Martedì 29 settembre