Home News CONFCOMMERCIO REGGIO EMILIA 730 e Cud: attivo il servizio di assistenza

730 e Cud: attivo il servizio di assistenza

Attivato il servizio di assistenza compilazione modello 730 e recupero Cud per la dichiarazione dei redditi.

Ascom Servizi S.r.l., nella sede di Reggio Emilia in Via Giglioli Valle 10, angolo Via Fratelli Manfredi, è in grado di elaborare le dichiarazioni e gli eventuali adempimenti IMU, provvedere al recupero del Modello CUD per pensionati e dipendenti CIG e, tramite il CAAF 50&Più esistente all'interno della propria struttura, inviare, per conto dei vostri dipendenti e/o collaboratori, le dichiarazioni all'Amministrazione Finanziaria e farvi pervenire le comunicazioni per le somme da rimborsare o trattenere dai rispettivi cedolini paga (730/4).

Le tariffe per il nostro servizio, che comprende anche la verifica sull'idoneità della documentazione, degli oneri deducibili, detrazioni, crediti ecc., sono le seguenti:

• Mod. 730 con oneri e/o abitazione principale: € 45,00 + Iva singolo, € 75,00 + Iva congiunto
  • Mod. 730 con oneri + altri fabbricati: € 55,00 + Iva singolo, € 80,00 + Iva congiunto
  • Solo gestione immobili ai fini IMU: € 20,00 + Iva fino a 2 unità immobiliari, € 40,00 + Iva fino a 5 unità immobiliari
  • Verifica dati catastali presso Agenzia del Territorio, il cui prezzo, a seconda del numero delle richieste e/o analisi, potrà variare da € 10,00 + Iva a € 50,00 + Iva.

Per ulteriori informazioni e aspetti organizzativi del servizio contattare la Segreteria di Direzione: Donata Ciliberti, tel. 0522 708782 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Indispensabile l'appuntamento con nostro referente: Sig.ra Erica Bonisoli tel. 0522 708638 o Sig.ra Barbara Cigni tel. 0522 708617.

Privati e aziende, tutti possono usufruire del servizio Modello 730 e recupero Cud: non occorre alcuna iscrizione associativa.

In più, per le imprese, offrire assistenza fiscale ai propri dipendenti è un segno positivo di presenza e collaborazione nei rapporti aziendali. La soluzione più funzionale, adottata oggi da molte aziende, è di stipulare accordi con realtà abilitate. Ecco allora la nostra proposte per queste imprese: con un minimo di almeno 5 vostri dipendenti e/o collaboratori, applicheremo alle cifre indicate sopra uno SCONTO del 15%!!!