Home News CONFCOMMERCIO REGGIO EMILIA "Al mare Forza 150": una proposta Federalberghi-Confcommercio Cervia per l'estate

"Al mare Forza 150": una proposta Federalberghi-Confcommercio Cervia per l'estate

E-mail Stampa PDF

Federalberghi Ascom Cervia, in collaborazione con Confcommercio Ascom Cervia, è lieta di presentarvi una proposta ideata per i nostri associati in prospettiva della prossima stagione estiva, tenendo conto del particolare momento
di crisi economica.

“Al mare forza 150” , è questo lo slogan della proposta, consiste in uno sconto di 150,00 euro di cui i nostri associati potranno usufruire utilizzando l’assegno-coupon scaricabile dal sito www.coupon.federalberghicervia.it.

L’assegno-coupon è uno sconto valido per un soggiorno di almeno una settimana negli hotel che aderiscono all’iniziativa (l’elenco delle strutture convenzionate è reperibile sul sito www.coupon.federalberghicervia.it), può essere utilizzato per una camera riservata a due persone (un solo assegno a camera) e non è cumulabile con altre offerte.

All’arrivo in hotel gli albergatori di Federalberghi consegneranno agli ospiti uno speciale omaggio di benvenuto: la “mappa interattiva”, fruibile anche su smarphone, con le informazioni e i servizi offerti città.

Cervia è tra le prime località balneari italiane per qualità dei servizi e del territorio. Oltre al mare, possiede le famose saline di origine etrusca, che tutt’oggi producono un ottimo sale da cucina, e la storica pineta, vera e proprio “giardino verde” che avvolge la località.

Non mancano le occasioni di “vacanza attiva” (ad esempio il campo da golf a 27 buche e il benessere termale), di cultura (l’antico centro storico e le vicine città d’arte di Ravenna e Faenza) e di shopping (le boutique del centro di Milano Marittima). Su tutto ciò è possibile consultare la rivista on line sul sito www.federalberghicervia.it/depliant