Home News CONFCOMMERCIO REGGIO EMILIA Apprendistato: le opportunità per imprese e giovani

Apprendistato: le opportunità per imprese e giovani

Giovedì 30 maggio 2013 ore 16.00 presso Iscom Reggio (Via Giglioli Valle 10, Reggio Emilia) si svolgerà il seminario “La riforma dell’apprendistato: nuove opportunità per i giovani e le imprese - Le recenti disposizioni in materia di apprendistato alla luce della Riforma del lavoro n. 92/2012 D.Lgs 167/2011 - L’apprendistato qualificante e professionalizzante, aggiornamenti e offerta formativa”.

Al termine verrà consegnato un attestato di frequenza. Il seminario è gratuito.

Programma del seminario

Inizio lavori ore 16,00:

• Introduzione di Loretta Romani, presidente Iscom Reggio
  • Saluto della presidente di Confcommercio Reggio Emilia, Donatella Prampolini Manzini

Relatori:

• Francesco Bigliardi, consulente del lavoro, responsabile Ascom Servizi delle filiali di Castelnovo Sotto e Montecchio
  • Maria Elena Romanini, Consorzio Formazione Lavoro di Bologna

Per iscrizioni e informazioni