Home News CONFCOMMERCIO REGGIO EMILIA Nuove opportunità per creazione imprese: start up innovative, e srl semplificate e a capitale ridotto

Nuove opportunità per creazione imprese: start up innovative, e srl semplificate e a capitale ridotto

E-mail Stampa PDF

La Camera di commercio di Reggio Emilia, in collaborazione con Aster (società consortile che promuove l’innovazione e lo sviluppo del sistema produttivo dell’Emilia Romagna), organizza un seminario informativo sulla disciplina e le indicazioni operative necessarie per l’avvio e la gestione di start up innovative, srl semplificate e srl a capitale ridotto.

Grazie alle novità introdotte dai recenti decreti sviluppo, queste potranno beneficiare di una serie di e agevolazioni e semplificazioni sia in fase di costituzione che in fase di gestione.

Il seminario si terrà lunedì 3 giugno 2013. I contenuti saranno presentati dal Dottor Paolo Caselli – Dottore Commercialista iscritto all’ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Modena. L'iscrizione è gratuita.

Per il programma del seminario e l'iscrizione on line visitare il sito della Camera di commercio di Reggio Emilia: http://www.re.camcom.gov.it/Convegno.jsp?id=124.