Home News CONFCOMMERCIO REGGIO EMILIA “ImPresa Diretta”: incontro aperto a tutti gli interessati il 6 giugno a Bologna

“ImPresa Diretta”: incontro aperto a tutti gli interessati il 6 giugno a Bologna

E-mail Stampa PDF

Si terrà giovedì 6 giugno, alle ore 15.00 presso il Royal Carlton Hotel in Via Montebello 8 a Bologna, l’incontro degli imprenditori del terziario per mettere in evidenza quanto il contributo delle imprese sia importante per la crescita, lo sviluppo e la coesione del Paese. Partecipa anche tu!

Tutti gli associati Confcommercio interessati potranno partecipare. Proprio per questo, la nostra associazione ha organizzato un pullman che partirà alle ore 13.30 dalla sede provinciale in Via Giglioli Valle 10 a Reggio Emilia (arrivo a Bologna previsto per le ore 14.40/15.00). Per il ritorno il pullman ripartirà da Bologna alle ore 18.00 (arrivo a Reggio previsto intorno alle ore 19.00). Se interessati, sono ancora disponibili 10/15 posti: potete confermare la vostra presenza alla segreteria provinciale (Donata Ciliberti, 0522 708782 – Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ), che rimane a vostra disposizione anche per fornire qualsiasi ulteriore informazione.

“ImPresa diretta con il territorio” è organizzato dalle Confcommercio regionali di Emilia Romagna, Marche e Umbria, vedrà la presenza del presidente nazionale Carlo Sangalli ed è la tappa conclusiva di una serie di incontri in tutta Italia, in preparazione dell’Assemblea nazionale di Confcommercio - Imprese per l’Italia di metà giugno.

“ImPresa Diretta” serve a raccogliere dalla viva voce degli imprenditori le istanze, le priorità e le aspettative del commercio, del turismo, dei servizi e dei trasporti, e per trasmettere la forza e il coraggio degli imprenditori che credono e investono sulla crescita e sul futuro.

Scarica e diffondi la locandina di “Impresa diretta con il territorio”!