Home Servizi Paghe

Paghe

E-mail Stampa PDF
denaronServizio paghe - tenuta e conservazione del libro unico del lavoro

1. La tranquillità di affidare ad un partner qualificato la gestione di tutti gli adempimenti amministrativi (compreso il versamento del TFR ai fondi previdenziali integrativi ed ai fondi di assistenza sanitaria contrattuali) e della complessa normativa relativa al personale.
2. La sicurezza di applicare correttamente contratti collettivi di lavoro al cui rinnovo Confcommercio Reggio Emilia partecipa direttamente.
3. La possibilità di individuare le soluzioni più adeguate a esigenze organizzative e obiettivi dell'Azienda.
4. La garanzia di essere tempestivamente aggiornati sulle opportunità di contenimento del costo del lavoro.
5. Il vantaggio di disporre di una consulenza professionale rapida ed efficace su ogni problematica nella gestione del personale.
6. La comodità di ricevere via internet le buste paga e gli elaborati dei costi del personale.

Questi sono i punti di forza del Servizio Paghe, a cui numerose Aziende hanno affidato la completa gestione di ogni adempimento inerente gli oltre 13.000 dipendenti.

I Servizi aggiuntivi:

1. Check aziendali di verifica della correttezza e dell'efficacia dell'amministrazione delle risorse umane.
2. Richiesta telematica di rilascio del D.U.R.C. (Documento Unico di Regolarità Contributiva INPS - INAIL) per l'applicazione dei benefici contributivi e fiscali, partecipazione a gare d'appalto, forniture di beni o servizi alla P.A. e accesso ai finanziamenti comunitari.

Confcommercio Reggio Emilia, anche con l'introduzione del Libro Unico del Lavoro, offre soluzioni personalizzate rispetto alle esigenze ed alle caratteristiche delle Aziende, con diverse modalità di gestione e trasmissione dei dati relativi alle presenze del personale.
L'Associazione offre, inoltre, il servizio di conservazione del Libro Unico del Lavoro che consente alle Aziende di liberarsi da ogni obbligo di esibizione della documentazione obbligatoria in materia di lavoro in occasione di eventuali verifiche ispettive. In tal caso la documentazione sarà infatti esibita dall'Associazione entro 15 giorni dalla richiesta da parte degli organi ispettivi.