Home News CONFCOMMERCIO REGGIO EMILIA C'entra la fortuna! Dal 3 luglio, un nuovo concorso a premi "firmato" C'entro Reggio Emilia

C'entra la fortuna! Dal 3 luglio, un nuovo concorso a premi "firmato" C'entro Reggio Emilia

E-mail Stampa PDF

In palio 5 buoni d'acquisto da 500 euro l'uno e una FIAT 500. Dopo i Mercoledì Rosa, il concorso è una nuova tappa del progetto di valorizzazione del centro storico promosso dal Tavolo Unico di Coordinamento del Commercio.

Il calendario di proposte del progetto C'entro Reggio Emilia, il percorso di valorizzazione e gestione condivisa del centro storico di Reggio Emilia - promosso dal Tavolo Unico di Coordinamento del Commercio, composto da Comune di Reggio Emilia, Camera di Commercio, Cna, Confcommercio e Confesercenti – si arricchisce di una nuova iniziativa. Mercoledì 3 luglio, in occasione della terza serata dei Mercoledì Rosa, partirà il nuovo concorso a premi "Compra in C'entro e centra la fortuna".

Dal 3 luglio al 22 dicembre 2013, i negozi del centro storico che mostrano la vetrofania C'entro Reggio Emilia consegneranno una cartolina ogni 20 euro di spesa e suoi multipli, fino a un massimo di 5 cartoline ad acquisto. La consegna delle cartoline avviene tutti i mercoledì dal 3 al 24 luglio 2013 (Mercoledì Rosa), sabato, domenica e festivi di apertura degli esercizi commerciali tra il 27 luglio e il 22 dicembre 2013. I clienti dovranno compilarla e imbucarla nell'apposita urna, presente negli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa.

In palio, 5 buoni d'acquisto da 500 euro l'uno (estrazione mercoledì 31 luglio 2013 delle cartoline consegnate fino al 24 luglio 2013) e l'estrazione finale di una FIAT 500, offerta da Autostile (estrazione mercoledì 8 gennaio 2014 tra le cartoline consegnate fino al 22 dicembre 2013, a esclusione di quelle risultate vincenti nell’estrazione del 31 luglio 2013). I vincitori saranno contattati tramite lettera raccomandata A/R e potranno ritirare i premi entro 60 giorni dalla data di estrazione. I premi non richiesti o non assegnati saranno devoluti a GRADE Onlus di Reggio Emilia. Di seguito è possibile scaricare il regolamento completo del concorso.

Dopo i Mercoledì Rosa edizione 2013, il concorso “Compra in C'entro e centra la fortuna” rappresenta una nuova tappa del progetto C'entro Reggio Emilia, partito ad aprile 2013 e voluto dal Tavolo Unico di Coordinamento del Commercio. L'obiettivo è promuovere l’esagono e costruire una cornice comune all’interno della quale realizzare iniziative, manifestazioni e nuove strategie per sostenere il cuore della città e il commercio del centro: un luogo dall'anima unica e originale, ma anche un centro commerciale naturale storicamente legato alla vita dei reggiani, in cui si incontrano esperienze d’acquisto, ludiche, sociali, culturali e artistiche.

La sfida per il commercio urbano, in particolare in centro storico, è realizzare - anche e soprattutto in tempo di crisi - una strategia comune per competere con i poli di offerta extraurbani, grazie a una regia unitaria a favore di tutti i punti vendita rispetto alla pianificazione strategica, all’articolazione dell’offerta dei servizi e alle attività di marketing mix.