Home News CONFCOMMERCIO REGGIO EMILIA ASCMAD PRORA e Andrea Griminelli insieme per dare il meglio a chi si ammala

ASCMAD PRORA e Andrea Griminelli insieme per dare il meglio a chi si ammala

E-mail Stampa PDF

Tutti possono contribuire acquistando il cd di Andrea Griminelli & the Octa Jazz Quartet "A tribute to Nino Rota".

I negozi associati a Confcommercio possono fare anche di più, senza nessuna complicazione o spesa: ospitando in conto vendita il CD per renderlo disponibile ai propri clienti che lo volessero acquistare.

A.S.C.M.A.D. - PRO.RA ONLUS (Associazione per lo Studio e la Cura delle Malattie dell'Apparato Digerente – Progetti in Radioterapia) è un'associazione di volontariato, il cui impegno è finalizzato a raccogliere fondi per sostenere progetti per l'Arcispedale S. Maria Nuova di Reggio Emilia.

I progetti realizzati, con il contributo di Ascmad Prora e dei suoi donatori, sono stati numerosi, consentendo l'acquisizione di attrezzature ad alta tecnologia che hanno migliorato l'efficacia e la sicurezza delle cure rivolte ai pazienti ed il finanziamento di incarichi professionali fondamentali per la loro attività. Il principio su cui si basa l'agire dell’Associazione è quello di "dare il meglio al paziente", perché "chi si ammala merita il meglio".

"Io ci credo" è la campagna pubblicitaria che sostiene l'associazione e Andrea Griminelli è uno dei quattro famosi testimonial che la rappresentano. Una "eccellenza reggiana" per "l'eccellenza nella cura" dell'Ospedale di Reggio Emilia.

L'opera racchiusa in questo CD è una donazione di Andrea Griminelli per Ascmad Prora. Il ricavato della vendita del CD sarà interamente devoluto alla realizzazione dei progetti di Ascmad Prora Onlus.

I soci Confcommercio che vorranno comunicare la propria adesione o richiedere informazioni, potranno rivolgersi direttamente alla Dott.ssa Maria Paola Ruggieri del Dipartimento Oncologico e Tecnologie Avanzate dell’Arcispedale S. Maria Nuova/I.R.C.C.S: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , cell. 347 2738573.

Gli esercenti che aderiranno avranno in conto/diffusione un determinato numero di CD e potranno rilasciare ad ogni acquirente/benefattore una ricevuta dell'Associazione Ascmad Prora (l'importo da richiedere agli acquirenti/benefattori per il CD è di € 10.00). In allegato, il materiale descrittivo degli espositori da terra e da banco per la instore promotion e la presentazione del CD.

"La nostra scienza non è altro che la ricerca di un sorriso."