Home News CONFCOMMERCIO REGGIO EMILIA Il Commerciante giugno-luglio 2013

Il Commerciante giugno-luglio 2013

Scarica Il Commerciante di giugno-luglio 2013. In questo numero 4/2013:

TURISMO Le opportunità e le sfide del futuro pag 2 - REGGIO EMILIA Tornano i Mercoledì Rosa, sei serate per vivere il centro storico pag 3-4 - FINO AL 3 SETTEMBRE Sono in corso i saldi estivi pag 4 - DA SETTEMBRE Partono i lavori di P.zza della Vittoria pag 5 - SOMMINISTRAZIONE E FESTE DI PARTITO Rilanciare l’occupazione o evitare l’aumento IVA tassando le sagre pag 5 - FISCO «La TARES va cambiata!» pag 6 - Assemblea annuale Confcommercio: approvazione bilancio consuntivo 2012 pag 7 - GIOVEDÌ 6 GIUGNO A BOLOGNA ImPresa Diretta con il territorio pag 8 - ASSEMBLEA GENERALE DI CONFCOMMERCIO Sangalli: «Se chiudono le imprese, chiude l’Italia» pag 9 - GESTIONE Flash fiscali pag 10 - LEGALITÀ Sportello per la segnalazione di situazioni di usura e racket pag 10 - REGGIOLO Comune, Confcommercio e ATI ridanno vita al centro storico pag 11 - CENTRI STORICI Federmoda-Confcommercio lancia “ViveRE” pag 12 - Notizie in Breve pag 12 - ISCOM I corsi di formazione pag 13