Home Notizie Highlight Confcommercio RE

SOS Etichettatura: cos'è e come si può usare il kit di Federmoda/Confcommercio

Il video spiega come utilizzare il kit SOS Etichettatura realizzato da Federazione Moda Italia per aiutare i propri associati ad adempiere nel modo corretto tutti i propri obblighi in merito all'etichettatura dei prodotti tessili e delle calzature.

Per richiedere il kit o per qualsiasi ulteriore informazione tutte le attività reggiane del dettaglio moda interessate (abbigliamento, calzature, accessori, tessile per la casa, pelletterie e articoli sportivi) potranno richiedere il kit contattando la segreteria provinciale Federmoda/Confcommercio: Roberto Arnò, t. 0522 708511 - f. 0522 708764 - mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Il kit contiene un prontuario sulla normativa, un vademecum, i consigli del legale (due fac-simile di lettere), il cartello delle fibre e un timbro firmato da Federazione Moda Italia - Confcommercio da apporre sugli ordini.

Il kit costa soltanto 35,00 euro Iva inclusa proprio per consentire a tutti gli interessati di averlo in azienda.