Home News CONFCOMMERCIO REGGIO EMILIA Manifestazione nazionale a Roma, martedì 18 febbraio

Manifestazione nazionale a Roma, martedì 18 febbraio

E-mail Stampa PDF

"Senza impresa non c'è futuro. Riprendiamoci il futuro" è lo slogan della grande manifestazione organizzata da Rete Imprese Italia, il soggetto di rappresentazione unitaria delle cinque principali organizzazioni datoriali delle micro, piccole e medie imprese e dell'impresa diffusa (Casartigiani, CNA, Confartigianato, Confcommercio e Confesercenti), che avrà luogo martedi 18 febbraio a Roma. Una grande iniziativa di protesta e di proposta per manifestare le forti difficoltà delle nostre imprese e rilanciare il loro fondamentale ruolo per lo sviluppo e la ripresa economica. Tutti i Signori Associati sono invitati a partecipare!

«Rete Imprese Italia lancia una grande mobilitazione nel Paese, per chiedere con forza a Governo e Parlamento una svolta urgente di politica economica. La crisi, la crescita allarmante della disoccupazione e una pressione fiscale, locale e nazionale, che anche nel 2014 rimarrà a livelli intollerabili, rischiano di prolungare i loro effetti sulle imprese, già stremate da forti difficoltà, e provocare un ulteriore impoverimento delle famiglie», annuncia il presidente portavoce di turno di Rete Imprese Italia, Marco Venturi.

Il tempo delle attese è finito. Rete Imprese Italia ha scelto di convocare per il 18 febbraio una grande manifestazione a Roma per chiedere un deciso cambio di rotta.

A tal proposito Confcommercio di Reggio Emilia parteciperà all’evento in giornata organizzando la trasferta in treno secondo il programma sotto indicato:

Ritrovo presso la Stazione ferroviaria di Reggio Emilia (vecchia stazione) alle ore 7,00.

Partenza per Roma Termini ore 7,17 arrivo a Roma previsto per le ore 10,10.

Trasferimento a piedi fino alla sede della manifestazione.

Ore 12,00 – 13,30 – MANIFESTAZIONE NAZIONALE IN PIAZZA SANTI APOSTOLI

Ritorno con partenza da Roma Termini ore 19,35 con arrivo previsto a Reggio Emilia alle ore 22,35.

I soci interessati a partecipare possono comunicare la propria adesione alla Segreteria Sig.ra Giovanna telefonando al n° 0522 708761 – fax 0522 708764 o inviando una mail all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro e non oltre giovedì 6 febbraio p.v.

Scarica l'invito a partecipare alla manifestazione nazionale del 18 febbraio a Roma!