Home News CONFCOMMERCIO REGGIO EMILIA Expo 2015: opportunità per le imprese di Reggio Emilia

Expo 2015: opportunità per le imprese di Reggio Emilia

Expo è un'Esposizione Universale di natura non commerciale, organizzata dalla nazione che ha vinto la gara di candidatura per la singola edizione e prevede la partecipazione di altre nazioni invitate tramite canali diplomatici dal Paese ospitante. Ogni edizione è dedicata a un tema di interesse universale.

Il tema scelto per l’Expo 2015, ospitata a Milano dal 1 maggio al 31 ottobre, è "Nutrire il pianeta, energia per la vita": saranno chiamate in causa le tecnologie, l'innovazione, la cultura, le tradizioni e la creatività legati al settore dell'alimentazione e del cibo.

Allo scopo di informare le imprese su tutte le opportunità in termini di partnership e sponsorship, nella home page del sito camerale è stato attivato un link alla pagina del sito Expo 2015 "Gare ed appalti". Nella sezione si possono trovare informazioni in merito a:

• Opportunità per le imprese
  • Gare in corso
  • Fornitori Expo 2015
  • Appalti aggiudicati
  • La piattaforma telematica per iscrizione ad elenchi fornitori.