Home Finanziamenti e agevolazioni Obiettivo Expo 2015

Obiettivo Expo 2015

E-mail Stampa PDF

Camera di Commercio di Reggio Emilia: Bando per l’assegnazione di contributi per lo sviluppo del territorio "Obiettivo Expo 2015".

Beneficiari sono le organizzazioni imprenditoriali maggiormente rappresentative nell'ambito della provincia di Reggio Emilia. Gli interventi ammessi a contributo dovranno essere riconducibili a progetti in grado di accrescere l’attrattività e la competitività del territorio in vista dell’evento Expo 2015. Gli interventi ammissibili dovranno avere valenza settoriale e perseguire almeno una delle seguenti finalità ritenute strategiche.

Valorizzazione dei prodotti tipici, turismo e artigianato, e attività commerciali; Politiche di marketing territoriale, promozione e sostegno del made in Italy; Interventi mirati ad ampliare e innovare l’offerta di beni e servizi a disposizione, in occasione dell’EXPO.

Agevolazione: Il contributo riconoscibile è pari al 50% dell’importo complessivo delle spese ammesse ed effettivamente sostenute per la realizzazione del progetto fino al valore massimo di 23.000,00 euro.

Scadenza: dal 15 luglio 2014 al 30 settembre 2014.

Per maggiori informazioni contattare il numero 0522/506.347