Home News CONFCOMMERCIO REGGIO EMILIA #legalitamipiace: compila il questionario

#legalitamipiace: compila il questionario

Il questionario di Confcommercio - Imprese per l'Italia sulle attività criminali che colpiscono le imprese del commercio, del turismo, dei servizi e dei trasporti: www.confcommercio.it/-/legalita-mi-piace-compila-il-questionario.

La compilazione del questionario è un piccolo gesto che richiede pochi minuti ma che è di particolare rilevanza perché ti darà modo di proseguire e rafforzare l'azione di sensibilizzazione della tua Associazione nei confronti dell'opinione pubblica, delle Istituzioni e del Governo per prevenire e contrastare con maggiore efficacia questi fenomeni.

I risultati dell'indagine saranno presentati durante la Giornata nazionale di Confcommercio "Legalità mi piace" - #legalitamipiace il 26 novembre 2014(*).

(*) La Giornata nazionale #legalitamiapiace è stata anticipata a mercoledì 26 novembre 2014 dalla data inizialmente individuata che era il giorno successivo (27 novembre).