Home News News 24 giugno, BolognaFiere: Conferenza Nazionale del Franchising

24 giugno, BolognaFiere: Conferenza Nazionale del Franchising

Si terrà a Bologna il prossimo 24 giugno dalle 10.00 alle 15.00 presso il Quartiere Fieristico di Bologna (Sala Sinfonia, 1° Piano, ingresso Est Michelino), l'Assemblea Pubblica Assofranchising - 10ᵃ Conferenza Nazionale del settore. L’evento, organizzato in collaborazione con BolognaFiere, dal titolo "Il Franchising: le tendenze chiave per l'innovazione - Il Sistema Franchising nella dimensione multicanale" è l'appuntamento istituzionale per tutto il Franchising italiano.

Saranno presentati gli ultimi dati sull'andamento del comparto e, insieme ad esperti e relatori di rilievo saranno affrontati temi di stretta attualità per il mondo imprenditoriale. Inoltre per tutti i partecipanti sarà possibile entrare in contatto diretto con aziende Franchisor di primaria importanza come AW Lab, Bata, CareDENT, Carpisa, Coldwell Banker Italy, Divani&Divani by Natuzzi, DoctorGlass, Gabetti Franchising Agency, Gruppo Accor, Frigerio Viaggi Network, La Piadineria, L’Erbolario, Mail Boxes Etc., Mercatino, Vision Group, Yamamay, etc.

La partecipazione ai lavori della giornata è gratuita previa iscrizione obbligatoria online o tramite email ad Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Clicca qui per visitare la pagina dell'evento su Assofranchising.it