Home News News Alberghi: Imaie, proroga dei termini per il pagamento dei compensi

Alberghi: Imaie, proroga dei termini per il pagamento dei compensi

E-mail Stampa PDF

E' stata concordata per le vie brevi con Nuovo Imaie una proroga dei termini per il pagamento dei compensi dall’11 settembre al 31 ottobre 2015.

Siamo in attesa di ricevere conferma da parte di Imaie in liquidazione della proroga dei termini anche per il pagamento del compenso loro dovuto.

Si rammentano di seguito le modalità per effettuare il pagamento.

Al fine di contenere gli oneri burocratici a carico delle imprese, Federalberghi ha chiesto e ottenuto l’unificazione delle procedure e dei termini per il pagamento dei compensi dovuti al Nuovo Imaie e ad Imaie in liquidazione.

Le aziende possono versare quanto dovuto ai due enti effettuando un unico bonifico, sul conto corrente bancario IBAN IT 98 E 03069 05036 1000 0000 1355, intestato a Format s.c.a r.l. – servizi di riscossione, indicando nella causale il numero di codice fiscale e la denominazione della struttura ricettiva nonché il comune in cui la stessa è ubicata.

L’ordine di bonifico quietanzato, insieme ad una dichiarazione che elenca analiticamente le somme pagate ed attesta il diritto ad usufruire delle riduzioni spettanti ai soci del sistema Federalberghi, devono essere inviati a mezzo telefax al n. 0662275444 il giorno stesso del pagamento. Copia di entrambi i documenti deve essere conservata in azienda ed esibita in caso di controllo degli organi di vigilanza.

Alla pagina www.aie.federalberghi.it è disponibile un’applicazione web che assiste le aziende nel calcolo dei compensi e si conclude con la stampa della suddetta dichiarazione.

Per ulteriori dettagli su Imaie si rimanda alla comunicazione inviata nel luglio scorso.