Home News

News

CCNL Pubblici Esercizi: flessibilità e futuro - Il nuovo numero de Il Commerciante

Su questo numero il nuovo contratto di lavoro per la ristorazione, il ricordo di Gino Virgilli, il rapporto sulle attività nei centri storici, le Politiche 2018, la riforma delle Camere di Commercio, i finanziamenti per la digitalizzazione delle imprese, il nuovo regolamento UE sull'etichettatura degli alimenti, gli anniversari dell'Antica Salumeria Pancaldi e del Ristorante Canossa, i corsi di formazione e altro ancora: scaricalo qui, oppure trova qui tutti i numeri pubblicati.

Assemblea FIPE - Pubblici Esercizi giovedì 19 aprile in Confcommercio a Reggio Emilia

Assemblea FIPE – Pubblici Esercizi: il nuovo CCNL dei pubblici esercizi e ristorazione, strumenti contro le false recensioni, le nuove sanzioni in materia di etichettatura, rinnovo cariche sociali. Giovedì 19 aprile alle 15,30 in Confcommercio Reggio Emilia (Viale Timavo 43).

Porte aperte in Confcommercio: imprese e cittadini potranno incontrare l’associazione tutti i giovedì di marzo

Tutti i giovedì di marzo, in Confcommercio, gli imprenditori avranno la possibilità di confrontarsi sui temi che interessano le loro aziende. L’iniziativa è rivolta anche ai cittadini per scoprire i servizi dedicati ai privati.

Confcommercio presenta il primo workshop sulla protezione personale per le lavoratrici del commercio, del turismo e dei servizi

Confcommercio Reggio Emilia ha presentato il primo workshop sulla protezione personale rivolto alle lavoratrici degli esercizi commerciali, dei pubblici esercizi e degli alberghi.

Il workshop - realizzato in collaborazione con ADV Mall Solution, Servizi Sicurezza Italia e Federazione Italiana Krav Maga - avrà luogo domenica 18 marzo dalle 10 alle 16 presso il Mercure Hotel Astoria in Viale Nobili 2 a Reggio Emilia.

SIAE: Proroga fino al 7 marzo 2018. SCF: proroga al 30 aprile 2018

Con la presente si comunica agli Associati la proroga della scadenza abbonamenti SIAE - Musica d'ambiente al 7 marzo 2018; dopo tale data, oltre alla prevista sanzione, non potrà più essere applicato lo sconto Confcommercio.

Si comunica anche che la campagna associativa 2018 della SCF (Società Consortile Fonografici) per le attività commerciali è stata prorogata al 30 aprile 2018; anche per SCF, dopo tale data, non potrà più essere applicato lo sconto previsto dalla convenzione con Confcommercio.