Home News

Accordo Confedilizia-Confcommercio

È stato siglato l’accordo di servizi tra le delegazioni reggiane di Confedilizia, l’Associazione dei Proprietari di Casa, e Confcommercio.

Finanziaria 2019, fatturazione elettronica e scadenziario gennaio 2019

Finanziaria 2019: novità e commenti; fatturazione elettronica: breve sintesi; scadenziario gennaio 2019: leggi tutto.

Al via sabato 5 gennaio le vendite di fine stagione

In Italia interessano oltre 15 milioni di famiglie, muovono in totale 5,1 miliardi di euro, con una spesa pro capite di circa 140 euro: sono questi, secondo le stime dell’Ufficio Studi Confcommercio, i numeri dei saldi invernali.

Anche Guastalla si rinnova – Il nuovo numero de Il Commerciante

Sul nuovo numero del nostro giornale parliamo di: nuova sede a Guastalla; neuromarketing, contrattualistica e vendita; marketing digitale per le imprese commerciali; gli auguri della Presidente; Ecobonus per la sostituzione di veicoli commerciali inquinanti diesel; il pane a FICO; protocollo anti-abusivismo a Castelnovo Sotto; Pergreffi, dal 1962; formazione. Scaricalo qui: versione stampabile / versione leggera, oppure trova qui tutti i numeri pubblicati.

Natale, storie, folletti e regali

And so this is Christmas. Sì, questa volta vi raccontiamo una storia. Niente numeri. Quelli si sapranno dopo. Prima c’è il lavoro fatto con attenzione, professionalità, dedizione di tanti imprenditori e di tanti loro collaboratori. Perché i folletti di Babbo Natale esistono davvero; forse. Se esistessero, tra loro ci sarebbero sicuramente le persone che lavorano nei negozi. Qui parliamo di abbigliamento. Così abbiamo chiesto ai nostri soci, i soci di Federazione Moda Italia, la federazione dei negozi di abbigliamento, calzature, accessori associati a Confcommercio. Abbiamo chiesto loro come si preparano ad accogliere in modo speciale la clientela per aiutarla a trovare il regalo giusto per la persona giusta.