Home News

News

Saldi estivi 2018

E-mail Stampa PDF

La data di inizio saldi estivi 2018 cadrà sabato 7 luglio 2018. Ricordiamo ai nostri Associati che non potranno essere effettuate vendite promozionali nei 30 giorni antecedenti la data di inizio saldi, quindi a partire dal 7 giugno, relativamente ai seguenti articoli: abbigliamento, calzature, biancheria intima, accessori di abbigliamento, pelletteria e tessuti per abbigliamento e arredamento.

Leggi tutto...
 

Turismo: benvenuti a Reggio Emilia - Il nuovo numero de Il Commerciante

E-mail Stampa PDF

Su questo numero del nostro bimestrale: la nuova governance di Confcommercio Reggio Emilia per il 2018-2023; turismo, protagonisti a Buy Emilia Romagna; il Big Bang della privacy; programmazione commerciale; fatturazione elettronica obbligatoria; nuove tutele Enasarco per agenti di commercio; Lentigione, riaperte tutte le piccole attività; Guidetti, un numero 1; corsi e formazione; e altro ancora: scaricalo qui, oppure trova qui tutti i numeri pubblicati.

Leggi tutto...
 

Privacy e rischio di impresa: convegno giovedì 31 maggio ore 15.30 in Confcommercio

E-mail Stampa PDF

Giovedì 31 maggio alle ore 15.30 presso la sede provinciale Confcommercio (Viale Timavo 43, Reggio Emilia) si terrà il convegno “Privacy e rischio di impresa: cosa cambia dal 25 maggio 2018”.

Leggi tutto...
 

Sacchetti bio: «Polemizzare non serve a consumatori e dettaglianti. Si lavori in silenzio per correggere la norma»

E-mail Stampa PDF

«La norma sui sacchetti biocompostabili per gli alimenti sfusi, che sta decisamente penalizzando il reparto ortofrutta da inizio anno, è sbagliata e lo diciamo da mesi; ma continuare a rinfocolare la polemica, come sta facendo il Codacons in queste ore, di certo non aiuta»: lo dice il presidente di Confcommercio-Imprese per l’Italia Reggio Emilia, Donatella Prampolini Manzini.

Leggi tutto...
 

Fatturazione Elettronica obbligatoria dal primo gennaio 2019; si inizia dal primo luglio 2018 con distributori carburanti e subappaltatori pubblici – Scadenzario del mese di maggio 2018

E-mail Stampa PDF

Fatturazione Elettronica obbligatoria per tutti dal primo gennaio 2019; si inizia dal primo luglio 2018 con distributori carburanti e subappaltatori pubblici – Scadenzario del mese di maggio 2018: leggi tutto.

 
Pagina 3 di 88