Home News

News

Area Nord: si allarga il confronto

E-mail Stampa PDF

La visione espressa nei giorni scorsi in conferenza stampa dal patron di Max Mara Luigi Maramotti sostanzialmente coincide per molti aspetti con le posizioni assunte da tempo da Confcommercio. Non possiamo pertanto che compiacerci per la proposta di moratoria sui centri commerciali così autorevolmente avanzata unitamente a una concezione significativamente ’alta’ del futuro della nostra città.

Leggi tutto...
 

Confcommercio su sciopero proclamato da CGIL per l'11 Dicembre

E-mail Stampa PDF

“Pur condividendo alcune delle tematiche proposte dalla C.G.I.L., ci trova completamente in disaccordo la pratica ormai consolidata di indire scioperi a Natale e a Pasqua”.

Leggi tutto...
 

PIÙ ITALIANI IN VACANZA PER IL PONTE DELL’8 DICEMBRE

E-mail Stampa PDF

FEDERALBERGHI-CONFCOMMERCIO: "OCCORRE ALLINEARE L’IVA AI LIVELLI DEI NOSTRI COMPETITOR EUROPEI

"Secondo un’indagine Federalberghi, “Il giro d’affari si attesterà su circa 1,2 miliardi di Euro". Il presidente nazionale Bocca: "Il turismo è l’unico settore in grado di fare la differenza pur in un contesto di recessione mondiale. Occorre allineare l’Iva ai livelli dei nostri competitor europei".

Leggi tutto...
 

Donatella Prampolini interviene sulle polemiche per PSC e progetto area nord

E-mail Stampa PDF

La reazione di Legacoop al vento delle polemiche, che – verrebbe da dire - “finalmente” cominciano a levarsi da più parti e, una volta tanto, non dai soliti noti, sul PSC, e in particolare sul “progetto Area Nord”, non giunge ovviamente inattesa.

Leggi tutto...
 

SICUREZZA: LETTERA APERTA ALLE ISTITUZIONI

E-mail Stampa PDF

LA DELEGAZIONE DI GUASTALLA INTERVIENE SU UN TEMA CRUCIALE PER LE AZIENDE E LA COLLETTIVITA’
LETTERA APERTA DELLA DELEGAZIONE CONFCOMMERCIO DI GUASTALLA, COMPETENTE PER IL TERRITORIO DELLA BASSA REGGIANA, SULLA SICUREZZA

Leggi tutto...
 
Pagina 87 di 91