Scommessa ESPN di Penn Entertainment Inc secondo gli analisti del settore e i dati statali, l’app di scommesse sportive sta registrando un’impennata delle scommesse, superando le prestazioni del suo precedente marchio Barstool.
Il successo di Penn viene svelato nelle scommesse folli del Maryland e dell’Iowa
Maryland ha riportato un picco significativo nelle scommesse mobili su Scommessa ESPNraggiungendo $ 42,4 milioni a dicembre rispetto ai 16,4 milioni di dollari sotto l’insegna Barstool di un anno fa, ha riferito Bloomberg. Ciò ha spinto Penn in terza posizione, dietro solo ai giganti del settore FanDuel e DraftKings, superando i concorrenti BetMGM e Caesars Entertainment.
Allo stesso modo, dentro IowaPenn ha registrato un notevole aumento delle scommesse sportive mobili, in totale $ 18,8 milioni a dicembre. Questa cifra è più che raddoppiata rispetto ai 7,2 milioni di dollari registrati nello stesso periodo dell’anno precedente, secondo i dati diffusi dallo Stato.
Brian Egger, analista senior di Bloomberg Intelligenceha menzionato in un’e-mail che i dati preliminari indicano che il libro ha migliorato la modesta quota di mercato del suo predecessore e ha ottenuto questo miglioramento durante un periodo stagionale cruciale.
Mentre l’app ESPN Bet sta godendo di un buon inizio, Penn deve affrontare sfide come costi elevati e dura concorrenza mentre si sforza di consolidare la propria posizione nel mercato dei giochi online.
Inizialmente l’operatore del casinò è entrato nell’arena delle scommesse sportive con il Marchio di sgabelli da bar dopo aver acquisito la società di video e podcast online dal commentatore sportivo David Portnoy. In seguito alle sfide legate al controverso fondatore, Penn ha restituito Barstool a Portnoy e l’anno scorso ha siglato un lucroso accordo da 2 miliardi di dollari per concedere in licenza il marchio ESPN di Walt Disney Co..
La quota di mercato di Penn aumenta vertiginosamente dopo il lancio di ESPN Bet a novembre
La performance positiva di ESPN Bet a dicembre segue il suo robusto lancio il 14 novembre. La quota di Penn delle entrate delle scommesse sportive a novembre in sei stati si attestava a circa il 12%, un aumento sostanziale rispetto al magro 2% che deteneva quando operava sotto il nome Barstool, come riportato da Chad Beynon, analista del Macquarie Group.
In una nota di ricerca datata 3 gennaio, Beynon ha osservato che, nonostante fosse presto, le notizie su ESPN Bet erano positive. Crede che l’attrattiva più ampia del marchio, incluso il raggiungimento di una base di clienti più diversificata, in particolare donne, contribuirà probabilmente ad aumentare le entrate delle scommesse.
ESPN ha svolto un ruolo cruciale nella promozione dell’app attraverso le sue varie piattaformesfruttando i suoi programmi TV e il suo sito web per mostrare le quote di scommessa associate al sito piuttosto che ad altri marchi.
Nonostante il successo iniziale, il settore dei giochi online rimane impegnativo, con protagonisti anche i più importanti FanDuello E DraftKings lottando per raggiungere la redditività. Per affrontare le dinamiche del mercato, Scommessa ESPN ha adeguato la sua strategia di riducendo le offerte di bonus per i nuovi giocatori da $ 250 a $ 150.
L’analista di Jefferies International James Wheatcroft ha sottolineato in un rapporto del 7 gennaio che le nuove iscrizioni alle app, che inizialmente guidavano il settore, stanno iniziando a stabilizzarsi.