SOFTSWISS si assicura il premio Fornitore di piattaforme dell’anno

SOFTSWISS secured a new award

Specialista in tecnologia iGaming SOFTSWISS è stato nominato Fornitore di piattaforme dell’anno al Global Gaming Awards EMEA. Questo riconoscimento, arriva sulla scia di una settimana fruttuosa ICE Londraconsolida l’azienda come leader del settore nella regione.

Fermamente focalizzata sulla regione EMEA, SOFTSWISS si è assicurata il prestigioso riconoscimento dopo che più di 50 dirigenti leader del settore hanno votato per scegliere le migliori aziende nel settore dei giochi contemporanei. I Global Gaming Awards decorano le migliori prestazioni del settore dei giochi nell’ultimo anno, evidenziando il loro impegno per l’innovazione e gli standard elevati.

Il premio Fornitore di piattaforma dell’anno celebra la piattaforma in continua evoluzione di SOFTSWISS e l’impegno dell’azienda nel soddisfare e superare le aspettative dei suoi clienti operatori. L’azienda ha trionfato su molti validi concorrenti, attestando ulteriormente la sua eccellenza.

SOFTSWISS non è estranea a tali successi. Durante l’edizione 2013 di ICE London, la società ha debuttato con la sua piattaforma di casinò di punta. Anni dopo, la piattaforma del casinò unisce 6 milioni di giocatori provenienti da mercati diversi. È universalmente acclamato come un prodotto affidabile ed efficiente ed è ancora in fase di aggiornamento fino ad oggi.

SOFTSWISS ha anche dato il via al 2024 alla grande, svelando una serie di aggiornamenti di prodotto. La già citata Piattaforma del Casinò, ad esempio, è stata appena arricchita con il Servizio Tornei, una versione potenziata della precedente soluzione Tornei. Inoltre, la piattaforma ha migliorato lo streaming di eventi con soluzioni AI. Anche l’API Bonus è stata aggiornata.

Gli ultimi aggiornamenti del fornitore di tecnologia evidenziano ulteriormente il motivo per cui è stato designato come fornitore di piattaforme dell’anno.

SOFTSWISS è lieta che il suo duro lavoro stia dando i suoi frutti

Max Trafimovich, direttore commerciale di SOFTSWISS, ha commentato il riconoscimento più recente, affermando di essere felice di vedere gli sforzi del suo team riconosciuti da altri leader del settore.

È davvero gratificante assistere agli sforzi collettivi del nostro talentuoso team per rimodellare il business dell’iGaming, promuovendo un ambiente più attraente, trasparente e responsabile.

Max Trafimovich, CCO, SOFTSWISS

SOFTSWISS ha circa 15 anni di esperienza nell’iGaming e vanta un team esperto che comprende veramente il settore dell’iGaming. Questa conoscenza consente all’azienda di promuovere ulteriore innovazione, ottenere il rispetto del settore e ottenere la fiducia di molti leader e clienti del settore.

Un recente sondaggio, ha sottolineato SOFTSWISS, mostra che ben l’80% dei suoi clienti è soddisfatto dei suoi prodotti e servizi. Grazie a ciò, solo nel 2023 l’azienda ha ricevuto più di 15 premi.