Altri due dirigenti salutano Fontainebleau

A person departs from their old job

A meno di un mese dall’inaugurazione del Località di soggiorno Fontainebleau Las Vegasl’ultimo capitolo dei 70 anni di storia dell’iconico marchio Fontainebleau, direttore operativo Colleen Birch E direttore marketing Shane Smith hanno annunciato il loro dimissioni volontarie.

Tre uscite di alto profilo finora

I due si uniscono adesso al resort ex vicepresidente senior delle operazioni del casinò, Michael Cliffordche ha fatto un annuncio simile circa due settimane fa.

Attraverso una dichiarazione rilasciata da un rappresentante del resort, Fontainebleau Las Vegas ha ringraziato il COO Birch e il CMO Smith “per il loro contributo” augurando loro ogni bene per il futuro.

L’ex CMO si è unito al resort all’inizio del 2023 grazie ai suoi ricchi esperienza nei casinò e nello sviluppo che comprendeva due anni a Witkoffla società immobiliare che possedeva temporaneamente l’immobile non finito prima del Fontainebleau Development.

Là, il Laureato a Stanford ha mostrato le sue capacità di sviluppo e strategia. Smith è stato anche vicepresidente, marketing e esperienza cliente presso Il Palazzo al The Venetian e ha trascorso due anni e mezzo come capo dello staff e chief marketing officer presso Il cosmopolita di Las Vegas.

Birch è stato nominato direttore operativo del resort in Novembre 2022. In passato lo era Il vicepresidente senior per l’ottimizzazione dei ricavi del Cosmopolitan di Las Vegas. Ha anche assunto la posizione di direttore della gestione delle entrate presso Fontainebleau Las Vegas per dieci mesi dentro 2008.

Inauguriamo “una nuova era di ospitalità di lusso”

IL Proprietà da 3,7 miliardi di dollari nella North Strip con 67 piani dovrebbe inaugurare “una nuova era di ospitalità di lusso” per Fontainebleau Las Vegas.

Il casinò si estende ovunque 150.000 piedi quadrati ed è affiancato da Assapora Fontainebleau Las Vegas‘ selezione di “deliziosi ristoranti, bar e caffè, adatti a ogni varietà di desideri o alle occasioni più memorabili”, vivaci opzioni di intrattenimento e vita notturna, e oltre 3.600 camere e suite d’albergo.

Era fissata la data di apertura ufficiale del resort “costruito su un’eredità di sublime bellezza, servizio impareggiabile e design senza tempo”. 13 dicembre 2023dopo aver ottenuto la necessaria approvazione da parte della Nevada Gaming Commission.

Il concetto originale del resort è stato annunciato nel 2005, subito dopo Lo sviluppatore con sede in Florida Jeff Soffer ha acquistato la storica proprietà di Miami Beach.

Scorso novembre, Il presidente del Nevada Gaming Control Board, Kirk Hendrickha espresso l’entusiasmo del Consiglio di essere finalmente testimone del progetto che ha impiegato due decenni per prendere finalmente vita.

Ha aggiunto che il resort porterà splendore e glamour in una parte della Strip di Las Vegas che non è stata frequentata da un po’.